INDICATORS ON STUDIO LEGALE DI AVVOCATO PENALISTA A ROMA YOU SHOULD KNOW

Indicators on Studio legale di avvocato penalista a Roma You Should Know

Indicators on Studio legale di avvocato penalista a Roma You Should Know

Blog Article



In seguito a tale informazione il soggetto acquista lo standing di indagato e possiede una serie di garanzie in cui figura ricorrente è il proprio legale.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for every reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi per bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Lo Studio vanta un group tra i migliori avvocati penalisti italiani ed è un punto di riferimento nella tutela penale e delle difficoltà delle aziende e piccole imprese.

Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa advertisement un ottimo avvocato penalista.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto fragile, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for every ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Aldo Areddu → Avvocato penalista Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici.

Diritto penale minorile: Il nostro studio legale è accanto ai più giovani in ogni fase del loro iter legale. Dall'indagine iniziale all'udienza preliminare di fronte al GIP, fino all'eventuale dibattimento in aula, noi siamo con loro. La nostra priorità? Proteggere i loro diritti! Processi al Tribunale Monocratico e Collegiale: Nella complessità dei procedimenti giudiziari, noi siamo la tua bussola. offriamo consulenze, gestione completa delle pratiche legali e assistenza dal principio fino alla fase esecutiva del processo. Questo consist of la proposizione di querele, assistenza durante il dibattimento, la valutazione di misure option alla detenzione occur l'affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare. Illeciti penali di vario genere: Qualsiasi scenario giudiziario sarà vagliato e analizzato in accordo con l'assistito.

Fase operativa: Aggiorniamo costantemente il cliente sulle tempistiche e lo stato della pratica. Ogni passaggio viene condiviso e spiegato.

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in through esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

A parità di preparazione e laurea, quindi, è la personalità del professionista e alcune sue specifiche caratteristiche che ci permetteranno di instaurare con lui il giusto rapporto umano e di fiducia vista click this over here now la delicatezza dei temi che si tratteranno.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for each approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre twenty anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie appear cultrice della materia for every la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

Reati appartenenti a questa categoria sono: l’omicidio stradale, le lesioni stradali, la guida in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e cosi by using.

A parità di studi, quello che rende gli avvocati i migliori avvocati penalisti Roma sono alcune qualità specifiche, date dal carattere e dall’esperienza maturata negli anni che permettono all’assistito di affidarsi completamente e di sentirsi capito. Vediamo quali sono.

Report this page